cercasi blogger

vuoi far parte dello staff
di italia download express??
clicca qui
se volete scaricare un programma o gioco con molti file consiglio di utilizzare jdownloader è un completo download manager non dovete neanche mettere il capcha e aspettare i 40 secondi ci pensa tutti lui.
mentre se vi abbattete in file .rar trovate qui la guida è valida anche per i programmi

domenica 3 gennaio 2010

[gioco pc] Grand Theft Auto: San Andreas



Grand Theft Auto: San Andreas (spesso abbreviato in GTA: SA o GTA: San Andreas) è un videogioco d'azione in 3D della serie Grand Theft Auto sviluppato da Rockstar North, divisione di Rockstar Games. Pubblicato originariamente solo per PlayStation 2 nell'ottobre 2004, venne poi pubblicato per X-box e Microsoft Windows, ricevendo critiche positive su tutte e tre le piattaforme e diventando il gioco più venduto di tutti i tempi per PlayStation 2.[5] Alla sua uscita, Gamespot lo ha definito come il miglior capitolo della serie realizzato per la console Playstation 2[6], mentre IGN lo ha decretato come il gioco con la migliore trama del 2004.[7] È il settimo episodio della saga, ultimo della trilogia già costituita da GTA III e Vice City e che con questo nuovo capitolo diventano i primi 3 giochi della serie usciti in 3D per la console Sony.

[gioco pc] left 4 dead 2




Come il primo capitolo, Left 4 Dead 2 è ambientato dopo le conseguenze di una pandemia che trasforma gli uomini in zombie, e si concentra su quattro sopravvissuti che lottano contro orde di infetti. I sopravvissuti devono aprirsi la strada attraverso i livelli, intervallati da "stanze sicure" (Safehouse) che agiscono come punti di controllo, con l'obiettivo di

[gioco pc] left 4 dead





Left 4 Dead
è un titolo ispirato a film come l'alba dei morti viventi e 28 giorni dopo: le caratteristiche degli zombi sono notevolmente differenti da quelle cui ci hanno abituato giochi come Resident evil (cioè lenti e goffi) o più semplicemente da come si vedono nelle celebri pellicole di george a. Romeno. Un fatto in comune tuttavia è la loro necessità di carne umana, e per ottenere il loro macabro scopo, non esiteranno un secondo ad evitare ogni sorta di ostacolo: dalle auto, ai muretti, fino a vere e proprie recinzioni alte qualche metro. I quattro protagonisti verranno catapultati all'interno di diversi scenari (o campagne), dove lo scopo principale sarà quello di fuggire dal virus che trasforma gli esseri umani in zombi insaziabili.