cercasi blogger

vuoi far parte dello staff
di italia download express??
clicca qui
se volete scaricare un programma o gioco con molti file consiglio di utilizzare jdownloader è un completo download manager non dovete neanche mettere il capcha e aspettare i 40 secondi ci pensa tutti lui.
mentre se vi abbattete in file .rar trovate qui la guida è valida anche per i programmi

mercoledì 10 febbraio 2010

[gioco psp] armored core: front battle


Cosa dà più soddisfazione se non possedere un hangar stracolmo di agguerriti robot da combattimento, tutti ottimizzati per qualsiasi evenienza e terreno, pronti a scattare per ridurre in un cumulo di ferraglia fumante ogni possibile avversario?

[gioco psp] Alien Syndrome

Tratto da un coin-op di successo, questo titolo, ambientato in un futuro apocalittico, mescola elementi shoot'em-up, con altri Action RPG. Nei panni di un'eroina incaricata delle difese terrestri, il giocatore si troverà ad affrontare livelli pullulanti di mostri (ce ne sono più di 100),

[gioco psp] Aedis Eclipse Generation of Chaos



Stesso cielo, stesso destino. Niente di più vero in Aedis Eclipse: non uno, ma tre mondi in pericolo, minacciati dal terribile Mugen, definito contemporaneamente “dio oscuro”, ”dio della morte”, “signore della morte” e via dicendo; già, perchè popoli diversi danno interpretazioni della realtà proprie e sempre diverse tra loro, anche se simili; così come un popolo può vedere come dio un essere definito semplicemente “potente e malvagio” da un’altra generazione

[gioco psp] 50 cent bullet proof


Tra corruzione, traffici di droga e loschi personaggi, dovrai impersonare il rapper 50 Cent in lotta contro le famiglie più pericolose della città, alla scoperta di una cospirazione dalle implicazioni insospettabili. Figure chiave del panorama musicale, 50 Cent ha deciso di estendere le sue ambizioni nel mondo dei videogiochi come ha fatto col mondo del rap.

[gioco psp] 300 March to Glory


300 March to Glory narra le vicende di Re Leonida e la sua scorta personale in marcia verso il passo delle Termopili, presso cui intendono opporsi all'invasione dell'Imperatore persiano Serse sbarcato in Grecia con un esercito composto da milioni di schiavi e guerrieri spaventosi.