cercasi blogger

vuoi far parte dello staff
di italia download express??
clicca qui
se volete scaricare un programma o gioco con molti file consiglio di utilizzare jdownloader è un completo download manager non dovete neanche mettere il capcha e aspettare i 40 secondi ci pensa tutti lui.
mentre se vi abbattete in file .rar trovate qui la guida è valida anche per i programmi

sabato 9 gennaio 2010

[programma pc] avast professional edition




Avast antivirus 4.8

Alte Prestazioni col 100% di Virus Individuati Alto Rendimento col Livello di Rilevazione del 100%


Certificato da ICSA e West Coast labs, Avast! Pro ha beneficiato frequentemente dei riconoscimenti VB100, premiato per aver esibito il 100% di rilevazione dei virus compresi i più aggressivi! Premiato per le Alte Prestazioni, Avast! Pro si è distinto fra i revisori di antivirus come PC World, Softpedia, SC Magazine, etc

Scansione all'Avvio Assicura la Completa Decontaminazione

È cruciale per "garantire l'integrità" delle successive ricerche di virus, la nuova Ricerca-all'Avvio di Avast! Pro "impedisce ai virus di attivarsi " all'avvio del sistema. Queste "caratteristiche extra" piazzano Avast! Pro fra le più scrupolose applicazioni antivirus sulla rete.


Facile da usare Avast! Pro ha una Interfaccia Intuitiva di
"facile uso" che incontra il gradimento di oltre 50 milioni di utenti registrati. Esegue funzioni comuni velocemente usando la Interfaccia Utente Semplificata o permette una configurazione più spinta con la Interfaccia Utente Avanzata

Minimo Impatto sulle Risorse del tuo PC

PC World conferma che Avast! Pro ha un impatto minimo sulle risorse di sistema causando solo un rallentamento di appena il 4%, comparato al 9-10% per Norton, Kaspersky e Trend Micro. Avast! Pro si conferma essere la soluzione antivirus "più efficiente".

avast! 4 Professional Edition - antivirus e anti-spyware sistemi operativi Microsoft
avast! 4.8 Professional
Una soluzione semplice per un'eccellente protezione

inclusa una licenza fino al 2013

DOWNLOAD

0 commenti:

Posta un commento