cercasi blogger

vuoi far parte dello staff
di italia download express??
clicca qui
se volete scaricare un programma o gioco con molti file consiglio di utilizzare jdownloader è un completo download manager non dovete neanche mettere il capcha e aspettare i 40 secondi ci pensa tutti lui.
mentre se vi abbattete in file .rar trovate qui la guida è valida anche per i programmi

mercoledì 10 febbraio 2010

[gioco psp] Aedis Eclipse Generation of Chaos



Stesso cielo, stesso destino. Niente di più vero in Aedis Eclipse: non uno, ma tre mondi in pericolo, minacciati dal terribile Mugen, definito contemporaneamente “dio oscuro”, ”dio della morte”, “signore della morte” e via dicendo; già, perchè popoli diversi danno interpretazioni della realtà proprie e sempre diverse tra loro, anche se simili; così come un popolo può vedere come dio un essere definito semplicemente “potente e malvagio” da un’altra generazione.per chi diavoli e demoni sono solo frutto della fantasie, per altri possono essere solo razze diverse dalla propria, che convivono pacificamente nel mondo. E’ questo l’aspetto più speciale di Aedis Eclipse, che riesce fin troppo bene a creare realtà nettamente diverse tra loro e metterne in risalto le differenze, le somiglianze e le naturali conseguenze dovute ai loro incontri.
In alcuni casi così banale, ma in altri perfetto e sorprendente, Aedis Eclipse riesce a sbalordire il giocatore passando da momenti di comune normalità, quasi ingenui, a capolavori di introspezione psicologica e antropologica. Stupisce come i rapporti tra mondi diversi siano mostrati ed evidenziati in maniera stranamente verosimile, quasi come se gli sviluppatori li avessero vissuti realmente. In ogni storia, diversa ma intrecciata con le altre due, i comportamenti e le reazioni dei personaggi riescono sempre a trasmettere lo stupore e l’incredulità di fronte alle significative ma naturali differenze fra i mondi: diverse razze, diverse forme di governo, diversa tecnologia e persino diversi valori morali, ma la stessa antica leggenda, condivisa fra tutti i mondi.

DOWNLOAD

0 commenti:

Posta un commento