cercasi blogger

vuoi far parte dello staff
di italia download express??
clicca qui
se volete scaricare un programma o gioco con molti file consiglio di utilizzare jdownloader è un completo download manager non dovete neanche mettere il capcha e aspettare i 40 secondi ci pensa tutti lui.
mentre se vi abbattete in file .rar trovate qui la guida è valida anche per i programmi

lunedì 21 dicembre 2009

[programma pc] total video converter




Riproduzione, conversione e masterizzazione: sono queste le azioni a disposizione degli utenti di Total Video Converter, un'applicazione definitiva per ogni necessità audio e video

Total Video Converter è un programma davvero "totale". Non solo converte file audio e video nei più noti formati, ma include anche un player per leggerli e soprattutto un software di masterizzazione CD e DVD. Quest'ultima è un'opzione che non si vede tutti i giorni in utility di conversione e può essere molto gradita a tutti coloro che sono alla ricerca di un'unica applicazione che si occupi delle loro esigenze multimediali.

Inoltre durante i nostri test Total Video Converter si è dimostrato anche abbastanza rapido nella conversione dei formati e senza dubbio completo. Tutti i principali formati audio e video sono supportati, così come diversi profili per effettuare conversioni mirate agli onnipresenti dispositivi portatili, come iPod, PSP, palmari, cellulari e via andando.

Total Video Converter è anche in grado di creare presentazioni su CD o DVD con le fotografie presenti sul disco rigido. Queste slideshow animate sono salvate nel formato video che si preferisce e possono essere abbellite con effetti speciali e audio. L'interfaccia è sempre molto intuitiva: qualunque cosa si voglia fare con Total Video Converter è immediatamente raggiungibile seguendo il proprio istinto.
Total Video Converter supporta i seguenti formati:

Vídeo: RMVB, RM, MP4, 3GP, 3G2, PSP, MPG, MPEG, VOB, DVB, ASF, WMV, AVI, FLV (Flash), FLI, FLC, GIF e DV
Audio: CDA, MP3, MP2, RA, WAV, WMA, Ogg, AMR, AC3, AU e SWF

DOWNLOAD

0 commenti:

Posta un commento